Attenzione: Ascoltatelivorno non è un'alternativa all'iniziativa torinese Ascoltateli! ma, anzi, vi aderisce completamente, rispondendo all'appello degli organizzatori. Questo blog serve a documentare unicamente l'azione intrapresa nella città di Livorno.
Siete perciò invitati a visitare anche il sito web ufficiale di Ascoltateli!


N.B. L'INIZIATIVA HA AVUTO INIZIO IL 31 MARZO E SI E' CONCLUSA IL 5 APRILE (2012)

Livestream

Nel riquadro sottostante vengono mostrati i video dei momenti più salienti di Ascoltatelivorno.
La diretta ha avuto luogo dal 31 Marzo al 5 Aprile 2012

giovedì 5 aprile 2012

Resoconto quarta e quinta giornata

Alla vigilia dell'ultimo giorno nel calendario di Ascoltatelivorno, nostro malgrado ci apprestiamo a concludere questa esperienza, o meglio, convogliarla verso nuove modalità.

La terza e la quarta giornata sono però state caratterizzate da una grande ricchezza di interventi. Sfortunatamente, sia per mancanza di tempo che per motivi tecnici (abbiamo deciso di iniziare a utilizzare una risoluzione maggiore per i video), l'unico intervento che abbiamo già caricato sul nostro canale youtube è quello, interessantissimo, di Luca Giusti del Movimento Nonviolento di Genova.

Gli altri saranno comunque caricati nei prossimi giorni, anche perché vogliamo che di questa iniziativi restino tracce tangibili. Sono stati prodotti vari documenti video che riteniamo validi e che speriamo diano il loro contributo informativo anche nel lungo periodo.

Certamente posso evidenziare che la partecipazione locale è cresciuta sensibilmente nel corso della nostra iniziativa, suscitando curiosità e interesse. E la cosa ci fa enorme piacere.

-Gabriele

1 commento:

  1. Complimenti ancora per l'iniziativa,io per quel poco ho parlato di voi in giro quanto potevo (compatibilmente con gli impegni), ora a Torino sembra l'iniziativa vada avanti fino almeno al 24 aprile, per cui, dopo la veglia notturna di sabato 31, mi riproporro', questa volta per il digiuno.
    Bravi anche per la qualita' degli interventi (ieri ho fatto ascoltare ad amici non militanti l'intervento via skype dal Mugello e ha convinto ed e' piaciuto tantissimo) e per la conduzione sapiente e ricca di spunti equilibrati e interessanti.
    Gia' mi spiace non avere piu' la diretta quando mi collego
    Francesco
    Torino

    RispondiElimina